Disagi pesanti per migliaia di viaggiatori: treni bloccati, informazioni frammentarie e proteste. Assoutenti chiede risarcimenti immediati, polemiche politiche contro il ministro Salvini Leggi »
Dal primo gennaio 2026 l’imposta applicata per notte ad ogni turista che soggiornerà a Milano sarà nel dettaglio: 10 euro in alberghi a quattro o cinque stelle; 7,4 euro in alberghi a tre stelle; 5 euro in alberghi a due stelle; 4 euro in hotel a una stella; 9,5 euro in case per vacanze e locazioni brevi e bed&breakfast; 7 euro in case per ferie; 3 euro negli ostelli per la gioventù e nelle aziende ricettive all’aria aperta Leggi »
Colpiti civili a Zaporizhzhia e Kharkiv, mentre Kiev ribadisce che Pokrovsk non è caduta. Sullo sfondo la pressione europea per riforme anticorruzione e nuovi pacchetti di sostegno Leggi »
Mancata rettifica a un passaggio del best seller l'autore e Mondadori devono risarcire di nuovo un imprenditore incensurato citato nel libro come affiliato a un clan Leggi »
Una trentatreenne di nazionalità marocchina è sttata indagata a piede libero per resistenza, contraffazione e tentata sottrazione del corpo del reato Leggi »
Equipaggi fluviali della Poliza Municipale al lavoro da stamattina, al momento nessuna criticità rilevata Leggi »
L'ondata di calore, che investe buona parte dell'Italia ormai da oltre una settimana, proseguirà fino al prossimo weekend Leggi »
La denuncia di due donne: un uomo nudo ha colpito una di noi in via San Massimo. Nel mirino il numero unico per le emergenze Leggi »
Altri interventi, con tre arresti solo nelle ultime settimane, sono stati effettuati nei confronti di chi manomette i parcometri cittadini per acquisirne indebitamente gli incassi Leggi »
Numerose segnalazioni di cittadini hanno fatto scattare un controllo in una gastronomia turca di via Madama Cristina Leggi »
Il Pronto soccorso sembra una macelleria, quattro feriti gravi caduti sotto i colpi di machete e accetta Leggi »
La Procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio per Alberto Morano, notaio e consigliere comunale, coinvolto in un'inchiesta su presunte irregolarità e abusi edilizi della discoteca Cacao Leggi »
Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale, a seguito di una segnalazione pervenuta dalla GTT relativa a parcometri non funzionanti, Leggi »
È partito questa mattina da Lungo Stura Lazio l’intervento della “macchina tappabuche” che per due settimane, fino alla fine del mese, sarà impegnata nella risistemazione dei danni all’asfalto nel territorio delle circoscrizioni 6 e 5. Leggi »
E' stato inaugurato il nuovo reparto di degenza di Neuropsichiatria infantile universitario (2° piano) dell’ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino. Leggi »
Il Consiglio comunale ha approvato con 22 voti favorevoli e quattro astensioni una mozione presentata da Federico Mensio e sottoscritta da un folto gruppo di Consiglieri di maggioranza, relativa ad indirizzi per il miglioramento del servizio di ristorazione scolastica. Leggi »
Venerdì 13 luglio gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale, durante i controlli finalizzati alla tutela del consumatore, hanno sanzionato un venditore italiano del mercato di piazza della Repubblica con 1166 euro di multa perché vendeva calzature prive dell'etichettatura prevista dalle direttive europee. Leggi »
Lunedì 16 luglio 2018, in relazione allo sciopero di 24 ore del settore trasporto pubblico locale, proclamato dalle Organizzazioni territoriali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti. Leggi »
Dal 16 luglio la sosta nel parcheggio di corso Casale, fronte ex-zoo, sarà a pagamento nei giorni feriali, dalle ore 8 alle ore 19,30, con le modalità di tariffazione (euro 1,50 all'ora) previste nella sottozona B2 Gran Madre - Crimea. Leggi »
Scoperto meccanismo molecolare che provoca la crescita delle metastasi nel cervello provenienti da tumori del polmone e della mammella. Leggi »
A darne notizia la Federazione degli Esuli Istriani, Fiumani e Dalmati; una fossa dove, secondo le testimonianze raccolte, sarebbero stati sotterrati i corpi del senatore Riccardo Gigante e di altri militari e civili italiani Leggi »
E' stato deliberato dalla Giunta comunale, su iniziativa dell’assessora alla cultura Francesca Leon e del vicesindaco Guido Montanari, il progetto di fattibilità degli interventi di restauro alle costruzioni del Borgo e della Rocca Medievale, nel parco del Valentino. Leggi »
Due Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale, in servizio presso gli uffici all'Anagrafe Centrale di Via della Consolata, questa mattina hanno notato due persone con fare sospetto. Leggi »
La foto virale postata da Lucia Bergonzoni (Lega Nord). "Un'altra risorsa della Boldrini". Lettori di Torino Press ci aiutate a scoprire dove è stata scattata? Leggi »
Il furbetto aveva preso l'abitudine di non pagare il pedaggio per prendere l'autostrada verso Nizza non per andare a lavorare ma bensì per passare qualche giorno di vacanza sulla Costa Azzurra con la sua fidanzata Leggi »
Il richiamo per rischio chimico è dovuto proprio al "Tappo non idoneo che si apre facilmente senza infrangere i sigilli di sicurezza, che si asportano ancora liberi con tutto il tappo" Leggi »
Un difetto nella chiusura del tappo che rischia di stapparsi violentemente diventando un potenziale proiettile Leggi »
La decisione, è stata presa a seguito della segnalazione del fornitore, della potenziale contaminazione da Listeria di una partita di fagiolini, utilizzati in minima parte all’interno dei prodotti oggetto del richiamo Leggi »
Gli asiatici che vivono in via Cecchi 70, hanno deciso di ribellarsi ai nigeriani che da settimane usano il cortile e l’androne della palazzina per spacciare droga Leggi »
Via libera questa mattina dalla Giunta comunale alle procedure per l’assegnazione di nuovo personale all’anagrafe centrale di via della Consolata e alle delegazioni anagrafiche circoscrizionali: Leggi »